VARIE Stivale Alimentare

Stivale Alimentare

STIVALE DA LAVORO ALIMENTARE PER L'INDUSTRIA 

  • TOMAIA
    ​Realizzata con mescola "Time Stopper", speciale miscela composta da co-polimeri ed agenti plastificanti stampata a caldo mediante processo di estrusione ed iniezione, estremamente resistente a grassi animali, olii vegetali, idrocarburi e sostanze chimiche. Altissima resistenza all'abrasione, flessibilità e morbidezza. Design anatomico per un comfort della gamba e del piede più elevato. Scafo con disegno rinforzato su tallone, malleolo e punta. Tomaia accorciabile secondo l'uso e le esigenze individuali. Sperone posteriore per facilitare l'estrazione dal piede senza rischi di lacerazione. Ramponi interni per trattenere la stoffa di pantaloni e tute. Profilo frontale liscio per ridurre l'accumulo di sporco e facilitare la sua rimozione.
  • INTERSUOLA
    In materiale espanso termoisolante. Disegno anatomico per un comfort più elevato. Riduce la sensibilità del piede alle asperità del terreno.
  • SUOLA
    Realizzata con mescola "Time Stopper", speciale miscela composta da copolimeri ed agenti plastificanti stampata a caldo mediante processo di estrusione ed iniezione, estremamente resistente a grassi animali, olii vegetali, idrocarburi e sostanze chimiche. Altissima resistenza all'abrasione, flessibilità e morbidezza. La struttura a nido d'ape garantisce un più elevato grado di assorbimento degli urti nella zona del tallone ed un maggiore Isolamento termico. Il disegno simmetrico del battistrada conferisce alla suola una eccellente trazione su superfici asciutte e bagnate e favorisce la flessione del piede. Scanalature della suola molto marcate per facilitare la fuoriuscita di acqua e fango. Inserto centrale antitorsione per una massima stabilità del piede. Calzata molto ampia capace di alloggiare in modo confortevole qualsiasi tipo di conformazione del piede.
  • FODERA
    In spugna di poliestere, assorbe in parte l'umidità del piede ed asciuga in poco tempo senza trattenere ulteriori residui di umidità. Lavabile con acqua e normale sapone bianco.

CERTIFICAZIONE PRODOTTO :  UNI EN ISO 20345:2011 SRC S4


Stivale Alimentare

Richiedi informazioni su questo prodotto

* campi obbligatori

Stai cercando altro?

I migliori marchi di prodotti per l'antinfortunistica