Nuova linea di imbracature MSA V-SERIES

Quando si lavora in altezza, poter contare su attrezzature comode può fare la differenza, soprattutto dal punto di vista della conformità e della sicurezza dei lavoratori. Ecco perché MSA ha investito nella progettazione e nella produzione di imbracature per la protezione anticaduta innovative e confortevoli, adatte a un'estesa varietà di esigenze e di budget.

MSA è lieta di presentare la nuova linea di imbracature V-SERIES: V-FORM, V-FORM+ e V-FIT (e prossimamente V-FLEX)! Ogni imbracatura della gamma V-SERIES è progettata in modo ergonomico per un comfort eccezionale, grazie all'esclusiva fibbia tipo "racing", al taglio aderente e alla regolazione "pull-down". Tutte queste caratteristiche offrono ai lavoratori una calzata sicura e confortevole per tutta la giornata, aiutandoli a concentrarsi sulle attività da svolgere anziché sull'imbracatura.

La linea completa V-SERIES è composta da 4 imbracature integrali in stile "racing", con diversi prezzi e livelli di comfort.

Già disponibili:
 V-FORM: modello base, caratterizzato dalla fibbia tipo "racing", dal taglio aderente per favorire la mobilità della parte superiore del busto e dalla regolazione "pull-down".

• V-FORM+: modello intermedio; oltre alle caratteristiche standard è dotato di spallacci che seguono i movimenti del lavoratore.

• V-FIT: modello di fascia alta, provvisto anche di imbottiture rimovibili di alta qualità su spalle e gambe, che seguono i movimenti del lavoratore; con cinghie dei cosciali brevettate per distribuire comodamente la fettuccia, riducendo i punti di pressione.

Prossimamente:
• V-FLEX: è l'imbracatura di punta di MSA.  Offre ulteriori caratteristiche pensate per il massimo comfort, con cuscinetti ventilati per il raffreddamento e con un giunto orientabile sull'anca (in attesa di brevetto) che segue il lavoratore offrendo una mobilità eccezionale. 

Video trailer