Per affrontare l'inverno con SIGGI WORKWEAR


Nuovo Guscio Finder

Per affrontare al meglio la stagione fredda e lavorare al massimo delle prestazioni, Siggi Workwear lancia  importanti novità per l’outdoor.

Il nuovo guscio che va ad completare la linea Finder rappresenta il massimo livello sia dal punto di vista del design che dei materiali.

E’ realizzato in GoreTex 3 strati con inserti nell’esclusivo tessuto Bluefin, sempre di Gore Tex. Le cuciture termonastrate, le zip waterproof e le alte prestazioni del tessuto lo classificano in classe 3:3 per la normativa UNI EN 343:2008 (Indumenti di protezione contro la pioggia)

Il Bluefin utilizzato per gli inserti nei punti strategici, è un tessuto davvero innovativo e dalle performances incredibili: impermeabile, antivento e traspirante; riduce l’accumulo di sudore e mantiene l’utilizzatore asciutto. E’ resistente alla trazione e all’abrasione ed è elasticizzato, consentendo movimenti agili e comodi.

Il nuovo guscio Finder ha un design minimal ed estremamente tecnico, ispirato al mondo dello sportswear e dell’alpinismo. Linee asciutte, tagli sagomati eppure ricco di dettagli come tasche e taschini con zip rovesciate, la tasca sul petto schermata per le onde elettromagnetiche, i tiretti gommati in contrasto e molti altri dettagli.

Scopri ulteriori prodotti sul nostro sito